Nico Pavin nel cuore: amichevoli e premiazione dedicati a lui - S.S.D. Virtus Romano 1983
789
post-template-default,single,single-post,postid-789,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Nico Pavin nel cuore: amichevoli e premiazione dedicati a lui

Nico Pavin nel cuore: amichevoli e premiazione dedicati a lui

Un altro ricordo che dal campo è volato in cielo. La Virtus Romano, insieme ad altre società del territorio, ha voluto ricordare NICO PAVIN con delle partite amichevoli. Un dovuto, quanto sentito, ricordo di un altro virtussino che non dimenticheremo mai.

Nico Pavin è stato una risorsa preziosa della Virtus Romano. Uomo genuino, fattivo collaboratore, ma soprattutto amico. Per numerose stagioni ha offerto, con passione, un contributo importante per la nostra associazione sportiva, sempre pronto a dare una mano in svariate mansioni (lo ricordiamo, soprattutto, a bordo del pulmino societario, in veste di autista nei tragitti da casa verso il campo sportivo dei nostri giovani del Settore Giovanile). Conosceva quasi tutti i ragazzi per nome; ci teneva ad essere presente alle partite per sostenerli. Dedicava loro attenzione, li spronava a dare il massimo in ogni occasione, li rincuorava con una pacca sulla spalla nei momenti di difficoltà; quando serviva non risparmiava loro qualche strigliata perché si rimettessero in carreggiata. Era solito dire che il servizio a favore dei giovani gli dava slancio, lo rendeva felice. Per tanti di loro è stato una figura carismatica per via del suo carattere espansivo, un “beniamino”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.