Mister Zanon: «Possiamo far male al Mottinello» - S.S.D. Virtus Romano 1983
915
post-template-default,single,single-post,postid-915,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Mister Zanon: «Possiamo far male al Mottinello»

Mister Zanon: «Possiamo far male al Mottinello»

Il nostro mister PAOLO ZANON fa il punto della situazione in vista del match contro il Mottinello Nuovo.

Mister, ci faresti il punto sulla situazione infortunati e sullo stato di forma dei ragazzi?
Secondo me questo è un periodo in cui stiamo abbastanza bene. Abbiamo qualche infortunato: negli ultimi venti giorni ci sono stati diversi acciacchi, ma sono quasi tutti in via di recupero, quindi spero già per domenica di riaverne a disposizione due o tre.

A proposito di domenica, affronterete il Mottinello: che squadra è?
Una buonissima squadra. In posizioni di alta classifica: su nove partite, ne ha vinte sette e pareggiate due, quindi già i numeri dicono che si tratta di una squadra molto pericolosa. È sicuramente una squadra costruita per fare il salto di categoria e che è partita bene, dimostrando domenica dopo domenica di essere una buona squadra. Noi, comunque, siamo in un discreto periodo, quindi credo sarà una battaglia quella di domenica, come ogni gara in fondo.

Non abbiamo mai trovato squadre deboli e in questo girone sono davvero poche le partite che terminano con un divario netto nel risultato, sono tutte partite equilibrate. Il Mottinello ha un reparto offensivo molto buono, riescono a segnare parecchio, ma subiscono anche parecchi gol. Con molta probabilità, sarà una squadra che mette in difficoltà, che rischia, ma che se viene colpita nel modo giusto può essere vulnerabile.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.