Mister Zanon: «Dobbiamo scrollarci di dosso la paura: io ci credo» - S.S.D. Virtus Romano 1983
650
post-template-default,single,single-post,postid-650,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Mister Zanon: «Dobbiamo scrollarci di dosso la paura: io ci credo»

Mister Zanon: «Dobbiamo scrollarci di dosso la paura: io ci credo»

Alla vigilia del big match contro il Real Stroppari, abbiamo intervistato il nostro mister Paolo Zanon.

Mister, sicuramente da quando sei arrivato la situazione è migliorata, ma la Virtus Romano è ancora lontana rispetto a quelli che erano gli obiettivi iniziali. Cosa manca ancora secondo te?
Faccio fatica a capirlo anch’io onestamente. Come ho già detto, la qualità della rosa è molto alta, l’impegno è assolutamente buono, ma probabilmente ci dobbiamo scrollare di dosso un po’ di paura. Faccio fatica a dare una risposta, ma credo incida parecchio anche la difficoltà nel trovare una serie di risultati positivi. Stiamo lavorando tanto e stiamo lavorando bene e sono sicuro i risultati arriveranno. Lo so che stanno passando le partite, siamo ad un filo dalla zona playoff, però ci manca sempre qualcosa. Speriamo di raggiungerla a breve, perché la qualità c’è e l’impegno anche. 

Quali sono le difficoltà della prossima partita?
Andiamo a giocare in un campo molto caldo, non sarà facile per noi, considerando le caratteristiche “calienti” della squadra che affronteremo. È uno scontro diretto, vedremo cosa riusciremo a fare. So che sono messi bene nel reparto offensivo, però so anche che nelle ultime partite non hanno fatto benissimo, oltre ad aver avuto grossi problemi con squalifiche varie. Sono ritornati alla vittoria domenica scorsa, dopo un periodo lungo di difficoltà e di astinenza dai tre punti. Vediamo domenica, ogni partita ha una storia a sé. Questa è una partita delicata, come lo saranno le prossime.

No Comments

Post A Comment