S.S.D. Virtus Romano 1983 | Donà: «Bene la reazione nel secondo tempo di domenica, adesso facciamo un passo avanti»
976
post-template-default,single,single-post,postid-976,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Donà: «Bene la reazione nel secondo tempo di domenica, adesso facciamo un passo avanti»

Donà: «Bene la reazione nel secondo tempo di domenica, adesso facciamo un passo avanti»

Un ko all’esordio che lascia la Virtus Romano a zero punti ma, oltre all’amaro per una sconfitta immeritata, in casa gialloverde resta anche la consapevolezza di essere sulla giusta strada. Ne abbiamo parlato con il mister Enrico Donà alla vigilia del match di campionato contro il Galliera, in trasferta.

«Domenica scorsa contro il Nuova Loreggia Calcio non mi è piaciuto l’approccio al match. Siamo scesi in campo “scarichi” e non possiamo permettercelo. Nella ripresa ho visto invece un’inversione di rotta: abbiamo risposto bene sia dal punto di vista fisico che di prestazione, tant’è che siamo riusciti a pareggiare dopo lo 0-2 iniziale. A detta di tutti, anche del mister avversario, avremmo meritato di più… ma questo è il calcio. Vorrà dire che siamo in credito con la buona sorte».

Quali sono le difficoltà della prossima partita?

«Rispetto a domenica scorsa recupereremo qualche giocatore, perchè contro il Nuovo Loreggia Calcio eravamo in piena emergenza. Io preferisco guardare in casa mia e non parlare degli avversari. Dovremo scendere in campo con il piglio giusto, facendo un passo avanti restando fedeli allo spirito con cui abbiamo giocato il secondo tempo sette giorni fa. A livello fisico stiamo bene, la squadra sta crescendo quindi sono ottimista».

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.